Politica aziendale per la Qualità
La Benetti Srl ritiene che la soddisfazione del Cliente e delle altri parti interessate sia l'obiettivo da conseguire al fine di: assicurare lo sviluppo aziendale, conseguire risultati economici e finanziari positivi, assicurare al proprio personale la stabilità del posto di lavoro. Per la realizzazione di tali aspetti, la Direzione si impegna a definire ed attuare una politica per la qualità basata sui seguenti punti:
- mantenimento della certificazione del sistema Qualità;
- miglioramento della qualità delle soluzioni proposte ottenuta mediante accurati controlli sui processi, sulle forniture e sulle caratteristiche dei prodotti forniti;
- addestramento e aggiornamento continuo del proprio personale;
- impegno diretto dalla direzione nell'assicurare il mantenimento continuo delle capacità organizzative dell'azienda;
- costante coinvolgimento di tutto il personale per un continuo incremento dell'efficacia lavorativa;
- massima soddisfazione dei clienti, raggiunta attraverso la flessibilità nei confronti delle loro richieste, il mantenimento dei tempi di consegna pattuiti, l'assistenza per la soluzione dei problemi con rapidità.
La Direzione Generale si impegna altresì a sostenere ed attuare la politica per la Qualità qui esposta, a divulgarla ed a verificarne periodicamente la comprensione e la realizzazione. La presente dichiarazione, firmata dalla Direzione della Società, è stata divulgata a tutti i dipendenti tramite apposizione all'albo delle comunicazioni.