La nostra azienda
La BENETTI CESARINO S.n.c. nasce nel 1963 ad opera del Sig. Cesarino Benetti come ditta individuale, localizzata in via Podgora, 1 – BOLOGNA.
Intorno agli anni novanta si trasferisce nell'attuale sede di Via Masi 18/B ad Anzola dell' Emilia - BOLOGNA, continuando ad operare con successo nel settore dell'impiantistica elettrica: impianti elettrici civili ed industriali, automazione industriale, illuminazione pubblica, trasmissione dati e cabine elettriche di trasformazione.
Grazie alla capacità imprenditoriale e la spinta innovativa dei fondatori, BENETTI CESARINO e figlio nel corso degli anni si è trasformata in una società in grado di fornire un servizio di: progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici e tecnologici; piccole ristrutturazioni di edifici abitativi e non.
La Politica Aziendale
La soddisfazione del cliente è l'obbiettivo prioritario di BENETTI CESARINO s.r.l. La struttura interna è in grado di seguire tutto il processo, dalla consulenza, la progettazione, sino all'erogazione del prodotto servizio, assicurando il risultato finale in termini di efficienza ed efficacia, inoltre è in grado di garantire assistenza e professionalità negli anni successivi alla pima messa in servizio dell' impianto .
Organigramma Aziendale